mah... tu Cinzia sai già che il maschio della coppia che ho preso.. è morto appena messo nel pollaio.. non so se sia stato lo stress.. ma ho paura anche sia stato il viaggio..
Claudio complimenti per il laghetto e per le anatre... sono stupende
La loro vasca, sbaglio o è una piscinetta da giardino interrata? Te lo chiedo per sapere se è resistente al freddo, dato che volevo fare un laghetto proprio con una piscina del genere, ma me lo hanno sconsigliato dicendomi che d'inverno si sarebbe crepato il telo...
Mahhhhhh magari si è spaventato .... oppure era ammalato ..... le possibilità, sono tante .... Vabbeeee dai .... andrà meglio la prossima volta ....
Tyrion se il telo è interrato e lo mantieni pieno, non si crepa niente Devi però usare un telo bello robusto. Le ragazze hanno delle unghiette simpatiche ....
Si ho utilizzato due piscinette da 1,2x1,2 per i bimbi piccoli e il telo è resistente, (era in offerta con il telaio a 10€ ) ... io lo svuoto con una pompa ogni 15/20 gg per cambiare l'acqua ma è lo stesso delle piscine Intex...
ok grazie mi era stato detto che queste piscine sono progettate per l'estate e d'inverno vanno smontate, perchè il ghiaccio le danneggia, ma evidentemente chi me lo ha riferito è troppo previdente