DIO MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO QUELLA CUCCIOLINAAAAAAAAAAAAAAA E' UN AMORE MERAVIGLIOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOO L'avevo già vista, ma questa foto è fantastica .... non avevo capito che aveva gli occhi di colori diversi .... Nome meraviglioso
Mamma che esperienza che hai avuto ..... quella rana ti ringrazierà a vita .....
Chiaraaa.. il lotino nato da seme, l'hai già posizionato nel mastellone? o meglio non spostarlo fino a primavera?! io ne ho tre nei secchi da tempera.. pensavo di lasciarli li, adagiandoli in una vasca da bagno, per evitare grosse gelate..
L'ho già posizionato. Forse avrei fatto meglio a lasciarlo nel secchio visto che l'ho messo giù un po' tardi. Se farà molto freddo cercherò di proteggerlo con cartoni intorno al mastello e cellophane sopra.
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow
Non vedo le misure del mastello di Chiara, la tu Ely puoi portare i mastelli in garage o in un locale dove la temperatura non li faccia gelare. Non ti occorre la luce, perchè si addormenteranno.
Ok Cinzia... Ma dimmi... L acqua ora è bassa bassa. Quando le foglie saranno ormai tutte andate... Posso alzare il livello dell' acqua in modo che non geli tutto? Non vorrei che anche in cantina o garage gelino..