Per ora, mi sembra che tu stia facendo un ottimo lavoro .... le tue bestiacce, apprezzeranno moltissimo la nuova casa ..... anche se a dire il vero, pare apprezzino anche la sistemazione provvisoria ....

Supporta il forum!
Acquista da piantedacqua.it
Moderatore: Gianluca
Cyn 59 ha scritto:Per quanto mi riguarda, sono in poltronissima, in attesa di nuovi aggiornamenti ......![]()
![]()
![]()
Per ora, mi sembra che tu stia facendo un ottimo lavoro .... le tue bestiacce, apprezzeranno moltissimo la nuova casa ..... anche se a dire il vero, pare apprezzino anche la sistemazione provvisoria ....![]()
![]()
Congratulazioni Papà ....
![]()
![]()
Ma del laghetto non mi dice nulla nessuno ???![]()
![]()
![]()
![]()
Ai miei maschi infatti era venuta la "barba" e le femmine avevano un pancia enorme in questi giorni.
francy ha scritto:Ma del laghetto non mi dice nulla nessuno ???![]()
![]()
![]()
![]()
diciaomo che è un bello scavo ampio e regolare, bella terra e nemmeno sassosa![]()
![]()
![]()
se il laghetto fosse il mio, toglierei quella punta di "spicchio" che che si vede in basso a dx vicino alla pianta rosa,
lo farei un pochino più largo e regolare"solo in quella zona" 20/30 cm. in più possono bastare
francy ha scritto:se li hai visti amoreggiare bhe non ci sono dubbi,![]()
![]()
i rossi che ho messo io sulla vasca della tarta invece sono tutti maschi e se non hanno gusti paricolari, la mia schiuma non era uguale alla tua
Cyn 59 ha scritto:Certo che se voi parlate in codice ................![]()
" ai maschi è venuta la barba "![]()
" la schiuma .... l'odore ..... "![]()
![]()
Noi semplici possessori di rospetti siamo un po' deficitati![]()
anche se la fantasia non ci manca ....
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti