francof ha scritto:frankie ha scritto:Buona anche la scelta e sistemazione delle pietre.
Franco
ciao,
ti ricordano nulla quei sassi?![]()
franco
Eh, Eh,

Provenienza ?
Supporta il forum!
Acquista da piantedacqua.it
Moderatore: Gianluca
francof ha scritto:frankie ha scritto:Buona anche la scelta e sistemazione delle pietre.
Franco
ciao,
ti ricordano nulla quei sassi?![]()
franco
frankie ha scritto:Eh, Eh,volevo chiedertelo, ne ho simili a casa, ma poi ho visto la tua località....
Provenienza ?
vincy79 ha scritto:bhè! hai fatto un buon lavoro...adesso non resta che dare tempo affinchè l'erbetta copra i bordi. vedrai che tra qualche mese sarà tutto diverso. Buona fortuna!
Cyn 59 ha scritto:Heilà Franco Benvenuto anche da parte mia .... alla presentazione utenti, non ci sono ancora arrivata ....vorrà dire che ti risaluterò
![]()
Davvero complimenti ....hai studiato tutto alla perfezione
![]()
Io non avrei usato vasi forati, ma è giusto che ognuno faccia le proprie scelte.
sandra ha scritto:Ciao, Franco! Complimenti: la tua creazione è davvero molto armoniosa!Anche a me piacciono i sassi intorno al laghetto, ma vedo che è bello anche senza, col pratino che arriva ai bordi. La attraction l'ho anch'io ed è di un colore meraviglioso!
Ora tocca solo lasciar fare alla natura: è Lei, l'Esperta!
chiara ha scritto:Ma come fai a partire per le ferie? Io da vari anni non vado da nessuna parte soprattutto in estate perchè non so come lasciare il prato, le piante, i laghetti, ecc............
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti